Consenso privacy (informazioni)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 

ImmunoSempre Defence



ImmunoSempre Defence
Marca: Erbamea

Linea: ImmunoSempre

Confezione: 24 capsule vegetali
Scadenza: 30-09-2021
Prezzo: 10.00  € 9.00
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Aggiungi alla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri

ImmunoSempre Defence è un integratore naturale per sostenere le difese immunitarie, a base di estratti secchi di funghi Reishi (Ganoderma lucidum), Maitake (Grifola frondosa) e Shiitake (Lentinula edodes), utili per coadiuvare le naturali difese dell'organismo, associati all'estratto secco di Rosa canina, contenente vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Sono molti i periodi dell'anno in cui le difese naturali dell'organismo hanno bisogno di un sostegno efficace per svolgere al meglio la loro attività. ImmunoSempre Defence rappresenta un alleato naturalmente efficace, formulato con l'obiettivo di coadiuvare la naturale efficienza del sistema immunitario: una grande protezione per tutte le stagioni, un aiuto che si rivela fondamentale soprattutto quando ci si prepara ad affrontare i cambiamenti di stagione o i rigori dell'inverno.
In questa formulazione, le riconosciute virtù e l'efficacia dei funghi Reishi, Maitake e Shiitake, cari alla Medicina Tradizionale Cinese, si associano alla Vitamina C naturale, contenuta nella Rosa canina, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Chiamato anche "Fungo dei mille anni" e "Fungo dell'immortalità", fungo tra i più famosi nelle erbe medicinali tradizionali cinesi e giappponesi, il Reishi è considerato tradizionalmente un rimedio adattogeno, utile nel ripristinare l'equilibrio dell'organismo, contribuendo a migliorare la resistenza alle malattie, aiutando a regolarizzare e a rinforzare il sistema immunitario grazie alla sua azione immunomodulante e immunostimolante, specialmente in quei momenti dell'anno in cui le condizioni ambientali e l'affaticamento psico-fisico rendono meno resistenti.
Il Maitake (Grifola frondosa) è un fungo della tradizione giapponese, ritenuto un prezioso ed efficace tonico ed adattogeno, da sempre conosciuto e utilizzato per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario e metabolico, immunostimolante e immunomodulante, per supportare l'organismo e conservarne l'equilibrio.
Lo Shiitake è tradizionalmente utilizzato nella Medicina Tradizionale Cinese per promuovere la longevità, per il mantenimento della salute e del benessere psicofisico e come immunostimolante, per potenziare la risposta immunitaria, rinforzando le difese anche in caso di influenza e raffreddore, nel trattamento di situazioni virali.
La vitamina C, fornita alla formulazione dall'estratto secco di frutti di Rosa canina, dispiega tutta la sua forza antiossidante creando una barriera contro l'attività dei radicali liberi in tutte cellule e contribuendo alla normale funzione del sistema immunitario.
Prodotto Senza glutine.

Modalità d'uso: 1 capsula per 1-2 volte al giorno, lontano dai pasti. Come prevenzione e sostegno durante i mesi invernali, Il trattamento deve essere protratto possibilmente per tutta la stagione fredda, per mantenere alte le difese immunitarie nei periodi in cui è più facile la possibilità di contrarre malattie dell'apparato respiratorio. Non è necessario effettuare pause: il prodotto può essere assunto in modo continuativo anche per diversi mesi.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Micoterapia - L'uso dei funghi nella fitoterapia
Prodotti per le difese immunitarie
Visualizza tutti i prodotti
Erbamea
Visualizza tutti i prodotti della linea
ImmunoSempre

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su