Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
ImmunoSempre

IMMUNOSEMPRE


€ 11.00 € 9.90 (sconto 10%)
Marca: Erbamea
Linea: ImmunoSempre
Confezione: 30 capsule vegetali
Scadenza: 30-05-2023
ImmunoSempre è un integratore naturale a base di Echinacea e Astragalo, utili per sostenere le naturali difese dell'organismo, Quercetina, sostanza naturale appartenente alla classe dei flavonoidi, e vitamina C naturale da Acerola, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. L'Echinacea inoltre sostiene la funzionalità delle vie respiratorie, mentre l'Astragalo ha proprietà tonico-adattogene, favorendo la resistenza dell'organismo agli stress di varia natura.
Sono molti i periodi dell'anno in cui le difese naturali dell'organismo hanno bisogno di un sostegno efficace per svolgere al meglio la loro attività, un aiuto che si rivela fondamentale soprattutto quando ci si prepara ad affrontare i cambiamenti di stagione o i rigori dell'inverno: esigenze legate al benessere di tutti, anche a quello dei più giovani.
ImmunoSempre rappresenta un alleato naturalmente efficace, una strategia ideale per gli adulti e specifica anche per le necessità dei ragazzi, utilizzabile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo, una grande protezione naturale per tutte le stagioni. Per la sua formulazione con Echinacea e Astragalo, Immunosempre è indicato anche come "pronto intevento".
La dose massima giornaliera consigliata pari a 3 capsule apporta 150 mg di Echinacea angustifolia radice estr. secco (titolato al 4% in echinacoside, per un apporto di echinacoside di 6 mg), 300 mg di Astragalo radice estr. secco (titolato al 16% in polisaccaridi, per un apporto di polisaccaridi di 48 mg), 195 mg di Quercetina, 480 mg di Acerola frutti estr. secco (titolato al 50% in vitamina C, per un apporto di vitamina C di 240 mg, pari al 300% del valore nutritivo giornaliero di riferimento)
Senza glutine.

MODALITÀ D'USO: 1 capsula al giorno lontano dai pasti; se necessario assumere fino a 3 capsule al giorno. Il trattamento deve essere protratto per 20 giorni al mese, con una pausa di 10 giorni, e ripetendo quindi il ciclo di assunzione nei mesi successivi, possibilmente per tutta la stagione fredda, per mantenere alte le difese immunitarie nei periodi in cui è più facile la possibilità di contrarre malattie dell'apparato respiratorio.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

VEDI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.