Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Approfondimenti
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

MUNITPLUS



MunitPlus

MUNITPLUS


Marca: Gheos

Linea: Micotherapy Bio

Confezione: 90 capsule vegetali
Scadenza: 30-04-2020
Prezzo: 39.20  € 35.28
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Aggiungi alla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri

MunitPlus è un integratore alimentare naturale e biologico a base di polvere e estratti secchi titolati in polisaccaridi (betaglucani) di funghi medicinali Cordyceps sinensis, Reishi (Ganoderma lucidum), Agaricus Blazei Murril (ABM), Shiitake (Lentinula edodes), Maitake (Grifola frondosa), utili per sostenere le naturali difese dell'organismo, con vitamina C, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema immunitario e aumenta la biodisponibilità dei principi attivi dei funghi, favorendone l'assorbimento enterico.
MunitPlus può essere utilizzato come valido supporto per sostenere e modulare il sistema immunitario ogni qualvolta questo sia compromesso o indebolito, anche per lunghi periodi e in corso di terapie farmacologiche concomitanti.
Tutti i funghi presenti nella formulazione, anche singolarmente, hanno la capacità di stimolare il sistema immunitario e una forte azione antiossidante, grazie al contenuto di polisaccaridi e in particolare betaglucani immunomodulanti.
La particolare composizione di MunitPlus crea una più vasta miscela di polisaccaridi che rende più ampio lo spettro di immunomodulazione. La sinergia che si crea con la formulazione di MunitPlus permette di unire le caratteristiche di ognuno dei cinque funghi per ottenere un'azione più completa nei confronti del sistema immunitario; agisce anche mantenendo sotto controllo la replicazione virale e microbica.
Numerosi studi sono stati effettuati, e altri sono in corso, per valutarne l'uso in concomitanza con chemioterapia e radioterapia, per coadiuvare la gestione degli effetti collaterali di questi trattamenti.
Il Cordyceps è un tonico, un rimedio per la stanchezza e la fatica, e per questo viene utilizzato per il recupero energetico e nella convalescenza dopo malattie debilitanti; in quanto protettore dei mitocondri, permette una maggiore resa energetica del metabolismo aerobico dei nostri macronutrienti combustibili. Tranne rari casi, il Cordyceps Sinensis è un fungo utilizzabile da tutti. Il Reishi (Ganoderma lucidum) risulta utile come supporto al sistema immunitario. Lo Shiitake è utilizzato per le sue proprietà di supporto al sistema immunitario, utili sia nelle patologie neoplastiche sia in quelle virali. I betaglucani presenti nell'Agaricus sono dei polisaccaridi che contribuiscono a mantenere il sistema immunitario ben equilibrato e vigile. In diversi studi scientifici si è preso in considerazione l'utilizzo dei betaglucani del Maitake per l'azione di sostegno al sistema immunitario e per le possibili applicazioni anche in ambito oncologico.
La scelta di utilizzare una combinazione di polveri ed estratti secchi di ogni fungo ha il duplice vantaggio di sfruttare la composizione naturale di sostanze presenti nella polvere del fungo, associandola a singoli principi attivi mirati presenti in alte concentrazioni negli estratti. Questo permette di usare dosaggi più bassi rispetto all'utilizzo di sola polvere di fungo, senza rinunciare alla composizione naturale completa.
La vitamina C presente nella formulazione favorisce l'assorbimento a livello enterico dei betaglucani presenti nei funghi, migliorandone quindi la biodisponibilità. La vitamina C è il principale antiossidante essenziale; è coinvolta in pressoché tutte le funzioni tissutali e organiche, cruciale per la sintesi del Collagene e utile a favorire il trofismo delle pareti vasali. Attraverso la sua azione antiossidante, la vitamina C è una delle principali difese dell'organismo contro i radicali liberi, favorisce l'assorbimento e l'utilizzo del Ferro e presenta una notevole azione antagonista contro metalli tossici e tossine xenobiotiche. Risulta utile anche come coadiuvante nei casi di scarse difese immunitarie.
MunitPlus è prodotto con Pure Cordyceps, estratto di Cordyceps biologico coltivato da Aloha Medicinals, il più grande e tecnologicamente più avanzato produttore mondiale di funghi medicinali biologici e composti derivati da funghi. Tutte le materie prime di Aloha Medicinals sono prodotte negli Stati Uniti, utilizzando solamente le materie prime biologicamente certificate americane, usando solo ingredienti senza OGM e mai ingredienti importati. Test biochimici hanno rivelato che il Cordyceps di Aloha Medicinals, coltivato in condizioni di basso ossigeno e di bassa temperatura, proprio come in natura, contiene una concentrazione di nucleotidi fino a 4 volte superiore e una concentrazione 5 volte superiore di tutti gli ingredienti attivi delle specie di Cordyceps selvatiche raccolte. Il Cordyceps di Aloha Medicinals è l'unico che è geneticamente autenticato attraverso il test del DNA di terze parti indipendenti e verificato attraverso la banca genetica dell'istituto Nazionale della Salute (NIH) americano, garantito al 100% vegetariano.
Ogni capsula vegetale contiene 120 mg di polvere di Cordyceps bio titolata al 40% minimo in polisaccaridi, 66,67 mg di estratto secco titolato al 25% in polisaccaridi e polvere di Reishi biologico, 66,67 mg di estratto secco e polvere di Agaricus bio, 66,67 mg di estratto secco e polvere di Maitake biologico, 66,67 mg di estratto secco e polvere di Shiitake bio, 60 mg di vitamina C.
Integratore certificato biologico: tutti i funghi medicinali della formulazione di MunitPlus sono ottenuti da coltivazione biologica, non contengono OGM né additivi alimentari.

Modalità d'uso: assumere da 1 a 3 capsule al giorno, secondo necessità, accompagnate da un sorso d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti principali.

Avvertenze: per la mancanza di studi scientifici dedicati, si sconsiglia l'uso durante la gravidanza e l'allattamento, e nei bambini, senza il parere del medico. Non superare la dose giornaliera massima consigliata.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Micoterapia - L'uso dei funghi nella fitoterapia
Prodotti per le difese immunitarie
Visualizza tutti i prodotti
Gheos
Visualizza tutti i prodotti della linea
Micotherapy Bio

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su