Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Modulase

MODULASE


€ 19.80 € 17.82 (sconto 10%)
4 su 5
Marca: Named
Confezione: 20 compresse gastroresistenti
Scadenza: 30-10-2021
Modulase Named è un integratore naturale a base di Bromelina, Papaina, estratto di Soia fermentata NSK-SD titolato in Nattochinasi, Curcuma, Piperina da Pepe nero, Mirra, vitamina C. La presenza in particolare della Curcuma e della vitamina C lo rendono utile per sostenere la funzionalità articolare e dei tessuti molli.
La Curcuma fitosomiale Meriva è utile per le sue proprietà antiossidanti e di supporto alla funzionalità articolare. La Curcuma Meriva è un estratto secco standardizzato di Curcuma longa complessato con fosfolipidi di Soia (non sono presenti gli isoflavoni), al fine di migliorarne l'assorbimento e la biodisponibilità orale: la forma fitosomiale favorisce il processo di solubilizzazione in acqua della curcumina, aumentandone di ben 60 volte la disponibilità organica rispetto alla sostanza base. Così facendo si possono amplificare le riconosciute capacità della Curcuma di agire come rimedio favorente la funzionalità articolare e l'attività antiossidante cellulare. Un fitosoma è un complesso costituito da un principio attivo naturale e un fosfolipide: si impiega per migliorare la biodisponibilità dei principi attivi poco biodisponibili. L'estratto di Curcuma Meriva è 29 volte più biodisponibile rispetto ad una Curcuma non fitosomata. La Curcuma fitosomiale assicura un ottimale profilo di tollerabilità e non presenta effetti indesiderati a livello gastrico ed intestinale. L'associazione con la Piperina contenuta nell'estratto, titolato al 95% in piperina, di Pepe nero, dalle proprietà antiossidanti, aumenta di 20 volte la biodisponibilità della curcumina.
La vitamina C partecipa alla normale formazione del Collagene per la fisiologica funzione di cartilagini, ossa e denti, oltre a fornire una naturale protezione delle cellule dallo stress ossidativo grazie all'azione antiossidante e essere di sostegno al sistema immunitario.
La Bromelina, è un enzima estratto dal gambo d'Ananas, pianta dalle proprietà coadiuvanti la funzionalità del microcircolo, utile per il drenaggio dei liquidi corporei.
La Papaina, estratta dal lattice dei frutti acerbi della Papaya, pianta antiossidante, coadiuvante delle naturali difese dell'organismo e dei processi digestivi.
Contiene inoltre l'estratto di Soia fermentata titolata in nattochinasi (isoflavoni presenti solo in tracce, circa 0,07 mg per compressa). L'enzima nattochinasi, ad attività proteolitica, isolato dal natto, un alimento tradizionale giapponese prodotto dalla fermentazione di Soia non geneticamente modificata con un ceppo selezionato di Bacillus Subtilis var. Natto, è un enzima utile nel modulare i normali processi di protezione dell'organismo.
Grazie all'azione sinergica di enzimi e fitoestratti, questo integratore innovativo è ben tollerato e può essere utilizzato anche per periodi lunghi. I componenti di Modulase agiscono in modo mirato, in modo naturale e sicuro, per coadiuvare il naturale recupero del benessere dell'organismo.
Ogni compressa apporta 250 mg di Bromelina (attività enzimatica 2500 GDU/g), 200 mg di Papaina (attività enzimatica 100 TU/mg), 50 mg di estratto di Soia fermentata NSK-SD titolato in Nattochinasi (attività enzimatica minima della nattochinasi 1000 FU), 100 mg di estratto Meriva, con 20 mg di estratto secco di Curcuma di cui 18 mg di curcuminoidi, 100 mg di Mirra, di cui 3 mg di furanodieni, 2,1 mg di estratto secco di Pepe nero, di cui 2 mg di Piperina, 24 mg di vitamina C.
Modulase è confezionato in compresse gastroresistenti. Senza glutine.

MODALITÀ D'USO: si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno, lontano dai pasti.

AVVERTENZE: sconsigliato in gravidanza e allattamento. Per la presenza di Curcuma, in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, in particolare anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, è opportuno sentire il parere del medico. Contiene salicilati, il prodotto non deve essere assunto dai soggetti allergici a questi antinfiammatori. Si suggerisce cautela in soggetti che soffrono di disturbi gastrici.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.