L'erboristeria.com della Dottoressa Multineddu
 
Home
Chi siamo
Prodotti
Informazioni
Biblioteca
Erbario
Condizioni di vendita
Cestino
Cerca
Link
Contatti
 
Newsletter

Catalogo prodotti
Novitą
Offerte
Acne e pelli impure
Alimenti biologici
Alito cattivo
Allergie
Aloe Vera
Ansia e insonnia
Anticellulite
Antiossidanti
Antirughe e anti-etą
Argilla
Articoli da regalo
Bambini e neonati
Circolazione
Colesterolo, Trigliceridi
Cosmetici
Creme viso e corpo
Cura degli occhi
Cura dei capelli
Detergenti viso e corpo
Depurativi
Difese immunitarie
Dimagranti
Disturbi digestivi
Dolore e Articolazioni
Erbe officinali
Fermenti lattici e Ferro
Gravidanza, allattamento
Igiene personale
Integratori energetici
Lesioni della pelle
Memoria e Stress
Menopausa
Oli essenziali
Pelli sensibili
Pressione arteriosa
Problemi femminili
Problemi maschili
Prodotti biodegradabili
Prodotti della Sardegna
Prodotti dell'Alveare
Profumi e deodoranti
Repellenti per insetti
Ritenzione idrica
Seno
Sfera sessuale
Solari
Stitichezza e gonfiore
Sport e attivitą fisica
Tč e Infusi
Tea Tree Oil
Tisane
Tinture per i capelli
Tinture all'Hennč
Vie respiratorie
Vie urinarie
Vitamine e sali minerali

HENNÈ ROSSO NATURALE


Hennč rosso naturale
Selerbe

E' il classico Hennč (Lawsonia inermis), senza alcun additivo; dona ai capelli riflessi ramati che variano secondo il colore naturale dei capelli. Il suo uso regolare aiuta a rinforzare i capelli deboli e sfibrati, li rende pił corposi e lucidi, mitigando anche l'eventuale untuositą o la forfora.
L'Hennč č sconsigliato a chi ha molti capelli bianchi, i quali assumono un color carota non molto gradevole; solo nel caso in cui i capelli bianchi siano pochi, si puņ utilizzare miscelato a Hennč nero o a Mallo di Noce per ottenere un effetto di "mčches" ramate, ma in questo caso va ripetuto con maggiore frequenza. Con 100 grammi di polvere di Hennč si effettuano da 2 a 4 impacchi, se i capelli sono corti o di media lunghezza; puņ essere necessaria una quantitą maggiore in caso di capelli molto lunghi.
Si puņ usare anche in gravidanza.

Modalitą d'uso: si applica sui capelli asciutti, non lavati, dopo averlo impastato con acqua calda e un cucchiaio di aceto o yogurt (la leggera aciditą facilita il fissaggio del colore sulla fibra del capello, con risultati pił veloci e duraturi), se i capelli sono rispettivamente normali o grassi, oppure secchi o lunghi, proteggendo le mani con guanti di gomma. Si mette sul capo una cuffia di plastica e si lascia in posa per un'ora o pił, o anche fino a tutta la notte, a seconda dell'intensitą di colore che si desidera ottenere. Si effettua quindi un risciacquo molto accurato e uno shampoo, per eliminare ogni residuo.
L'impacco di Hennč puņ essere ripetuto anche spesso, ma una frequenza iniziale ogni 10-15 giorni č sufficiente a mantenere sia gli effetti coloranti e di brillantezza dei capelli, che quelli "curativi" su seborrea e forfora. Dopo le prime 4-5 applicazioni, č sufficiente effettuare un impacco al mese.
Vedi anche il nostro articolo sull'Hennč, dove sono riportate le modalitą d'uso dettagliate e numerosi consigli pratici, troppo lunghi per essere esposti qui.
Confezione da 100 gr
Euro 4.50
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

Questo prodotto č presente nelle sezioni:
Cosmetici - Tinture per capelli all'Hennč
Prodotti per la gravidanza e l'allattamento

I prodotti, i consigli e le informazioni che trovate su questo sito non vanno intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
Indietro       Torna su
L'erboristeria.com (P.IVA 03190380927). info@lerboristeria.com - Copyright © 2000. Tutti i diritti riservati. - Sito realizzato da CM Consulenze
Testi e immagini presenti su questo sito appartengono a L'erboristeria.com o ai rispettivi proprietari. Ne è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.