Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Uomo

UOMO


€ 10.00 € 8.00 (sconto 20%)
Marca: Erbamea
Confezione: 24 compresse
Scadenza: 30-07-2022
Uomo Erbamea è un integratore naturale a base di Muira puama, Damiana e Maca, dalle proprietà tonico-adattogene, indicate in caso di stanchezza fisica e mentale, associati a L-Arginina e Zinco.
Una formula dedicata al benessere maschile. La fisiologica condizione di benessere che nell’Uomo si manifesta attraverso l’energia e il tono, può nel tempo modificarsi, rivelarsi meno smagliante e vitale e, in concreto, meno presente. È anche vero che quotidianamente i ritmi e gli stili di vita influiscono sensibilmente sulla naturale vitalità maschile: gli innumerevoli stimoli stressanti, insieme a un superlavoro psicofisico, inevitabilmente esauriscono giorno dopo giorno le risorse di energia che l’organismo reclama per non ritrovarsi a compromettere l’equilibrio delle sue funzioni fisiologiche, e possono influire anche sulla sfera sessuale.
Erbamea Uomo racchiude un pool di ingredienti capaci di lavorare in sinergia per aiutare a ridare slancio alla vitalità maschile.
Tre sono le piante benefiche: la Damiana, nota per le proprietà energizzanti e tonificanti. Poi la Maca, molto diffusa negli altopiani di Perù e Bolivia e già utilizzata dai guerrieri Incas, più di 2.000 anni or sono, per migliorare forza e resistenza in battaglia. C’è infine la Muira Puama, originaria della foresta amazzonica, che ha il potere di tonificare, riducendo anche senso di fatica e stress.
Completano la formula l’aminoacido L-Arginina, determinante per favorire l’esecuzione di molti processi fisiologici e garantire il benessere dell’organismo, tra cui la sintesi endogena di Creatina, fonte di energia cellulare, e favorisce la produzione di ossido nitrico, un vasodilatatore endogeno, e lo Zinco che contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue, alla normale fertilità e alla normale riproduzione; contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Una compressa apporta 300 mg di L-Arginina, 100 mg di estratto secco di foglie di Damiana + 50 mg di polvere delle foglie di Damiana, 100 mg di estratto secco di legno di Muira Puama, 100 mg di estratto secco di radice di Maca titolato allo 0,5% in Beta-ecdysone.
Le capsule sono di origine vegetale, di cellulosa ottenuta da alberi provenienti da coltivazioni controllate e gestite in maniera sostenibile, e sono quindi adatte anche a vegetariani e vegani.
Integratore senza glutine.

MODALITÀ D'USO: si suggerisce di assumere 1 compressa al giorno, al mattino.
Per ottenere il massimo beneficio è consigliabile un'assunzione prolungata del prodotto (2-3 mesi).

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.