Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Pantatox

PANTATOX


€ 32.00 € 28.80 (sconto 10%)
Marca: Gheos
Confezione: 30 compresse
Scadenza: 30-06-2022
PantaTox è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Cardo mariano titolato all'80% in silimarina e Fillanto, che sostengono le funzioni epatiche e, assieme alla Curcuma, svolgono azione antiossidante naturale, con Tè verde, utile per le sue proprietà depurative e antiossidanti, vitamina C e vitamina E, che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, beta-carotene (precursore della vitamina A) e altre sostanze sinergiche quali gli aminoacidi Glicina, Cisteina, Taurina e Glutatione.
La disintossicazione generale può aiutare a prevenire diversi disturbi, oltre a rallentare il processo d'invecchiamento: gli antiossidanti naturali favoriscono l'efficienza delle difese del corpo contro stimoli ossidativi esercitati dai radicali liberi, e contrastano la comparsa di processi degenerativi delle cellule e dei tessuti.
Pantatox contiene i nutrienti necessari a modulare i processi di detossificazione epatica necessari per trasformare le tossine da liposolubili a idrosolubili e quindi facilmente eliminabili. Quando tali processi sono sbilanciati, producono intermedi dannosi (radicali liberi) e accumuli tossici.
Una compressa di PantaTox apporta 30 mg di estratto secco di Curcuma Longa, 40 mg di estratto secco di Cardo Mariano titolato all'80% in silimarina, 100 mg di estratto secco di Fillanto, 50 mg di estratto secco di Tè verde, 200 mg di L-Glicina, 150 mg di L-Taurina, 50 mg di N-Acetilcisteina, 10 mg di L-Glutatione, 30 mg di vitamina E, 18 mg di vitamina C, 4 mg di betacarotene.
Non contiene sostanze vegetali geneticamente modificate (OGM). Non contiene sostanze di origine animale: è adatto alla dieta vegetariana e vegana. Non contiene glutine e lattosio.

MODALITÀ D'USO: 1 compressa al giorno, durante o dopo un pasto principale.

AVVERTENZE: sconsigliato in gravidanza e allattamento e nei bambini sotto i 3 anni. Per la presenza di Curcuma, in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, in particolare anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, è opportuno sentire il parere del medico.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

 
Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.