Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Curcuma

CURCUMA


€ 20.00
Marca: Alta Natura
Linea: TerraNata Monoconcentrati
Confezione: 100 compresse
Scadenza: 30-03-2022
Integratore alimentare a base di estratto secco e polvere micronizzata di Curcuma, utile per favorire un effetto naturalmente depurativo e l'efficienza epatica e digestiva e per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie naturali.
Non è facile sentirsi in perfetto equilibrio, quando la funzionalità epatica è sbilanciata a causa di molteplici fattori quali scelte alimentari sbagliate, spesso dettate dalla fretta, e abitudini di vita scorrette.
La Curcuma offre un aiuto tutto naturale che può favorire la funzione epatica e anche i processi digestivi in modo fisiologico e nel segno di un naturale benessere. È provato che la Curcuma possa efficacemente aiutare l'efficienza epatica e digestiva, quando rallentata e affaticata: un ausilio specifico quando l'organismo sente il bisogno di una soluzione capace di favorire un effetto naturalmente depurativo, o nei periodi in cui si manifestano con maggiore evidenza disagi dopo i pasti, come sonnolenza, pesantezza, gonfiore. Un prodotto che, grazie alle proprietà antiossidanti della Curcuma, ha anche la capacità di contrastare l'eventuale eccesso di radicali liberi nell'organismo. Uno studio recente rivela che la Curcuma può essere utilizzata per contribuire a ridurre l'infiammazione, rivelandosi un antinfiammatorio senza effetti collaterali, e può anche contribuire ad alleviare il dolore da artrite, artrosi e in generale i dolori articolari.
Prodotto ad alta concentrazione di principio attivo: ogni compressa prevede la contemporanea presenza di estratto secco titolato e standardizzato e della polvere micronizzata. Ogni compressa apporta 64 mg di estratto secco, titolato al 95% in curcumina (60,8 mg di curcumina), e 275 mg di polvere micronizzata di rizoma di Curcuma.

MODALITÀ D'USO: si suggerisce di assumere 2-3 compresse al giorno.

AVVERTENZE: per la mancanza di studi scientifici dedicati, si sconsiglia l'uso durante la gravidanza e l'allattamento. In presenza di occlusioni alle vie biliari o calcoli biliari, si suggerisce di consultare il medico prima dell'assunzione di Curcuma. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

VEDI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.