Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Carosole

CAROSOLE


€ 7.50 € 6.75 (sconto 10%)
Marca: Erbamea
Linea: Carosole
Confezione: 24 capsule vegetali
Scadenza: 30-09-2022
Carosole è un integratore alimentare con estratti secchi di radice di Carota, fiori di Tagete (contenenti Luteina e Zeaxantina) e semi d’Uva (ricchi di OPC), in associazione a vitamina C di origine naturale (da frutti di Acerola), che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e betacarotene, un precursore della vitamina A, indicata per il mantenimento di una pelle normale.
Le caratteristiche dei suoi componenti possono contribuire a preparare la pelle all'esposizione ai raggi solari, permettendo di conquistare più facilmente uno splendido colorito, proteggendo dallo stress ossidativo grazie all'azione antiossidante che permette di contrastare la formazione di radicali liberi, rallentando i processi di fotoinvecchiamento dell'epidermide, se sottoposta a intensa e prolungata esposizione al sole. Carosole è un prodotto indicato per rinforzare le naturali difese della pelle e per ottenere rapidamente un'abbronzatura uniforme e dorata.
Una splendida abbronzatura può valorizzare la propria naturale bellezza. Tuttavia, gli esperti raccomandano di seguire alcune regole fondamentali per raggiungere il traguardo di una bella tintarella senza rinunciare alla salute. Mai dimenticare quindi di evitare di esporsi ai raggi del sole per un tempo troppo prolungato o nelle ore più calde e difendere sempre la pelle di viso e corpo applicando prodotti solari protettivi di qualità. In più, può essere vantaggioso preparare la pelle anche dall'interno, con un integratore specifico.
Carosole è tre volte efficace. Aiuta infatti i fototipi chiari, cui si raccomanda di iniziare l'assunzione alcune settimane prima di partire per le vacanze, ad ottenere buoni risultati fin dai primi giorni di esposizione. Chi ha una carnagione più scura e vuole ottenere un'abbronzatura più intensa, può invece cominciare ad assumere Carosole quando è già in vacanza. Infine, questo prodotto è perfetto per chi sogna di conservare a lungo la tintarella, e sceglie quindi di utilizzarlo anche dopo il rientro in città.
Ogni capsula contiene 80 mg di estratto secco di Carota, 70 mg di estratto secco di Tagete titolato al 5% in luteina e all'1% in zeaxantina, 100 mg di estratto secco di Acerola titolato al 50% in vitamina C, con un apporto di 50 mg di vitamina C (62,5% NRV), 47,5 mg di estratto secco di semi d'Uva titolato al 95% in proantocianidine-OPC, 5 mg di betacarotene.
Senza glutine.

MODALITÀ D'USO: 1 capsula al giorno, dopo pranzo o dopo cena. Si consiglia di iniziare il trattamento alcune settimane prima delle vacanze a chi ha la pelle chiara, mentre le carnagioni più scure, che raggiungono rapidamente un'abbronzatura intensa, possono assumere questi integratori durante l’esposizione al sole e dopo le vacanze per conservare un bel colorito.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

VEDI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.