Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
ArtroSol

ARTROSOL

 Nuovo Prodotto!
€ 20.40 € 18.36 (sconto 10%)
Marca: Herboplanet
Confezione: 50 ml con contagocce
ArtroSol è un integratore alimentare a base di estratti vegetali (tinture madri T.S.A. con rapporto d'estrazione 1:5) di Artiglio del Diavolo, Equiseto, Ortica, Salice bianco, utili per sostenere la funzionalità articolare e contrastare gli stati di tensione localizzati, con Rame e Ferro.
L'Artiglio del Diavolo, Il Salice bianco, l'Ortica favoriscono la funzionalità articolare.
Ortica ed Equiseto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, contribuendo all'eliminazione degli acidi urici che possono depositarsi nelle articolazioni. L'Equiseto favorisce il trofismo del tessuto connettivo, contribuendo così all'integrità delle cartilagini articolari.
Il Salice bianco è utile inoltre nel contrastare gli stati di tensione localizzati.
Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina; inoltre favorisce la normale funzione del sistema immunitario.
Il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e favorisce la normale funzione del sistema immunitario.
La dose giornaliera consigliata di 150 gocce contiene soluzioni idroalcoliche R.E. 1/5 di: Artiglio del diavolo radice 2,153 g, Salice bianco corteccia 2,1 g (apporto in salicina 6,4 mg), Equiseto pianta 491,8 mg, Ortica foglie 462,788 mg; Ferro gluconato 35 mg (apporto in Ferro 4,2 mg - 30% VNR), Rame gluconato 7,875 mg (apporto in Rame 1,086 mg - 108,6% VNR).
Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute Italiana, codice 112582.

MODALITÀ D'USO: si suggerisce di assumere 50 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno.

AVVERTENZE: si sconsiglia l'uso durante la gravidanza e l'allattamento. Sconsigliato in caso di ulcera gastrica. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Controindicato nei soggetti allergici all'acido acetilsalicilico.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.