|
 |
 | FISIOFLOR |
|
|
|
| 
| | Condividi: |  |  |
| Fisioflor Aboca | |
| Integratore di Fermenti lattici vivi e Cicoria radice concentrato totale. I fermenti lattici vivi (azione probiotica) presenti in Fisioflor, sono utili per coadiuvare la fisiologica funzionalità e l'equilibrio della flora batterica intestinale, due condizioni importanti per favorire il benessere dell'apparato digerente. Lo squilibrio della flora batterica intestinale può essere anche causa di infezioni che si trasmettono più facilmente all'apparato uro-genitale, per cui è consigliabile mantenerla sempre in condizioni ottimali, anche in caso di queste patologie. Per ottenere la massima funzionalità da parte dei microrganismi benefici in esso contenuti, Fisioflor è formulato con un mix bilanciato di ceppi batterici che, grazie ad una particolare tecnologia produttiva di microincapsulazione, riescono a superare la barriera gastrica mantenendo intatta la capacità di colonizzare l'intestino. Si garantisce in questo modo la presenza di 7 diversi tipi di fermenti (Lactobacillus plantarum, L.sporogenes, L.acidophilus, L.casei, L.rhamnosus, Bifidobacterium infanctis, B.longum) per un totale di 10 miliardi di cellule vive per capsula. La formulazione è completata dal Concentrato totale di Cicoria radice che, grazie al suo naturale contenuto di Inulina, svolge un'utile azione prebiotica nel favorire la crescita e lo sviluppo della flora batterica. Quando si segue una terapia sostitutiva per la menopausa con fito-ormoni di Soia ne facilita l'assorbimento. Favorisce l'assimilazione degli ormoni vegetali.
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, per almeno 10 giorni, ripetibili periodicamente. Per i bambini una capsula al giorno, anche disciolta in una bevanda gradita.
Avvertenze: contiene latte, soia e malto da cereali presenti come componenti del terreno di coltura. | | Confezione da 20 capsule
12.00
Offerta speciale: sconto 10% Prezzo scontato: 10.80 Risparmio: 1.20 | |  | | |  | |  | Visualizza tutti i prodotti Aboca |
|  |
|
I prodotti, i consigli e le informazioni presenti su questo sito non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
|
 |
L'erboristeria.com (P.IVA 03190380927). info@lerboristeria.com - Copyright © 2000 CM Consulenze. Tutti i diritti riservati.
Testi e immagini presenti su questo sito appartengono a L'erboristeria.com
o ai rispettivi proprietari. Ne è vietata la riproduzione in
qualsiasi forma.
|