Consenso privacy (informazioni)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Relive

RELIVE


€ 25.16 (sconto 15%) 29.60
Marca: Bio-Key Odelfe
Confezione: 20 bustine orosolubili
Scadenza: 28-02-2022
Relive è un integratore a base di principi naturali utili per favorire il fisiologico rilassamento e benessere mentale in situazioni di forte stress e situazioni ansiogene, ad effetto immediato e/o prolungato; contrasta repentini cambi di umore, combatte il nervosismo, l'ansia e gli attacchi di panico, contrasta la "fame nervosa" regolando il senso di fame, favorisce la concentrazione, facilita il buonumore e il riposo notturno, a base di latte di Asina Liofilizzato con Giuggiolo (Zyzyphus jujuba), L-Teanina, aminoacido contenuto ed ottenuto dalle foglie di Tè verde, Scutellaria.
Un mix sicuro e ben tollerato, che non provoca sonnolenza. A differenza di altre sostanze naturali che richiedono un'assunzione continuativa, gli elementi attivi selezionati, ad elevata titolazione, presenti in Relive non provocano dipendenza o incrementi di dosaggio, senza controindicazioni o effetti collaterali. Esplicano il loro effetto rilassante entro 20-30 minuti dall'assunzione: la forma orosolubile permette un'efficacia immediata e duratura. Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, in funzione della necessità.
Relive favorisce uno stato di calma unito ad una sensazione di tranquillo benessere che permette al corpo di rigenerarsi e ritrovare nuovamente il giusto equilibrio, migliorando l'umore, le funzioni cognitive, la concentrazione, la memoria e la reattività a stimoli esterni della vita di ogni giorno. Ha attività neuroprotettiva, ansiolitica, miorilassante, regola il ciclo sonno-veglia, favorisce il sonno. Relive è utile in tutti quei casi in cui si ha necessità di un cambio immediato di umore, per combattere affaticamento fisico, nervosismo, attacchi di panico, ansia, insonnia e sintomatologie ad essa correlate, come palpitazioni, aritmie, risvegli notturni frequenti, irritabilità, neurastenia, incubi notturni, eccesso di traspirazione, sudorazioni notturne, attacchi cefalalgici. Riduce la tensione emotiva che può disturbare la fase di addormentamento, facilitando l'attività nervosa naturale e periodica che sottende il ciclo sonno-veglia. Favorisce il naturale passaggio alla fase di sonno profondo, migliorando progressivamente il sonno senza provocare sonnolenza al risveglio, potenziando l'efficienza e la capacità di attenzione durante il giorno, quindi offre la possibilità di avere rilassamento senza sedazione o ipnosi. E' inoltre un ottimo coadiuvante nei percorsi di dimagrimento e nelle sindromi da fame nervosa, grazie all'effetto di regolazione del senso di fame e sazietà.
Relive contiene latte d'Asina standardizzato in alfa-lattoalbumina, lisozima, lattoferrina, triptofano, gremlina, leptina. Ricco di triptofano, favorisce il sonno, con azione calmante e antistress: il triptofano è un aminoacido essenziale indispensabile all'organismo per la sintesi della serotonina, un neurotrasmettiore noto anche come "ormone del buonumore"; la serotonina può essere convertita in melatonina, importantissima nella regolazione del ciclo sonno-veglia. Contiene una grande quantità di lisozima, un enzima eccellente antibiotico naturale utile anche per sostenere l'organismo quando sottoposto a forte stress. L'alfa-lattoalbumina (una sieroproteina del latte ad elevata purezza) aumenta il rapporto di concentrazione plasmatica triptofano/altri aminoacidi, assicurando una maggiore biodisponibilità del triptofano e favorendo così l'attività della serotonina a livello cerebrale. La presenza nel latte d'asina di leptina e gremlina, due ormoni fondamentali nel regolare l’appetito e il senso di sazietà, lo rendono utile per contrastare disturbi dell'alimentazione e regolare l'appetito e la fame nervosa.
La L-Teanina, aminoacido presente in natura nelle foglie del Tè verde, influenza l'attività cerebrale mimando gli effetti che si osservano durante i periodi di calma, rilassamento e meditazione, ha azione rilassante, antistress e contrasta l'ipereccitazione e la difficoltà di addormentamento, con un'azione rapida. Rientra tra le molecole in grado di stimolare le capacità cognitive, poiché aumenta i livelli di alcuni importanti neurotrasmettitori, tra cui il GABA (acido gamma amino butirrico), che favorisce il rilassamento e la sensazione di benessere, la serotonina e la dopamina, con conseguente effetto anti-ansia ed anti-stress e miglioramento dello stato di attenzione e di memoria; inoltre, agendo sui recettori dell'acido glutammico nella corteccia cerebrale, contribuisce a migliorare l'attività cerebrale e ridurre l'affaticamento mentale.
L'estratto dei semi di Giuggiolo, dalle proprietà miorilassanti, ansiolitiche, aiuta il fisiologico equilibrio del sistema nervoso, interviene su agitazione, irritabilità, iperattività, stati ansiogeni, palpitazioni, insonnia, frequenti risvegli notturni, incubi; può aiutare il rilassamento sul sistema cardiovascolare.
La Scutellaria possiede attività antiossidante, neuroprotettiva, sedativa e rilassante: è pertanto indicata per il trattamento dell'insonnia, negli stati d'ansia e negli attacchi di panico, per regolare il tono dell'umore, con un'azione rapida.
In pratiche bustine orosolubili, Relive si assume senza acqua, con un pronto assorbimento e risultati rapidi e duraturi.
Tutti gli elementi contenuti sono altamente biodisponibili e ben tollerati. Contiene derivati del latte di Asina. Non contiene derivati del latte vaccino. Gli ingredienti del prodotto non costituiscono fonte di glutine.

MODALITÀ D'USO: nel trattamento sintomatico, assumere 1 bustina al giorno, direttamente sotto e sopra la lingua, senz'acqua, attendendo qualche secondo prima di deglutire, in qualunque momento di bisogno. In caso di necessità o di attacchi d'ansia, raddoppiare la dose, assumendo la seconda bustina almeno 25 minuti dopo la prima. Nella sindrome da fame nervosa, assumere 1 bustina al bisogno.
Nel trattamento a lungo termine, assumere 1 bustina la mattina e 1 bustina la sera, lontano dai pasti.
Negli stati di insonnia e/o difficoltà di addormentamento, assumere 1 bustina 30 minuti prima di coricarsi.

Condividi:


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.