Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Defensol

DEFENSOL


€ 20.80 € 18.72 (sconto 10%)
Marca: Herboplanet
Confezione: 50 ml con contagocce
Scadenza: 30-04-2024
Defensol è un integratore a base di Ferro, Rame ed estratti vegetali di Echinacea, Salice, Artiglio del Diavolo, Origano, Timo, santoreggia, Cannella, utili per sostenere le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
L'Echinacea contribuisce alle normali difese dell'organismo e alla funzionalità delle prime vie respiratorie. Il Salice bianco contribuisce a contrastare gli stati di tensione localizzati, alla normale funzionalità articolare e alla regolarità del processo di sudorazione, che contribuisce a regolare la temperatura corporea. L'essenza di Origano contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali e ha effetto balsamico mentre quella di Timo contribuisce al benessere di naso e gola. Il Ferro contribuisce al normale metabolismo energetico (riduzione della stanchezza e dell'affaticamento). Il Rame contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
La dose di 150 gocce apporta TSA (Tintura Spagyrico-Alchemica R.E. 1/5) di: sommità fiorite di Echinacea (Echinacea angustifolia) 2,1 g, corteccia di Salice bianco (Salix alba) 2,1 g, radice di Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) 0,928 g. QSA (Quintessenza Spagyrica Alchemica di Solanimus) di: Origano (Origanum vulgare) 0,196 g, Timo serpillo (Thymus serpillum) 0,196 g, Santoreggia (Satureja hortensis) 0,196 g, Cannella (Cinnamomum zeylanicum) 0,196 g. Gluconati di: Ferro 35 mg (apporto in Ferro 4,2 mg - 30% RDA) , Rame 7,875 mg (apporto in Rame 1,086 mg = 108,6% RDA).
Senza ingredienti di origine animale: prodotto vegan friendly, adatto a vegetariani e vegani.
Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute Italiano, codice 4741.

MODALITÀ D'USO: si consiglia l’assunzione di 150 gocce al giorno, suddivise in 3 assunzioni (50 gocce per 3 volte al giorno).

AVVERTENZE: per mancanza di studi scientifici dedicati, l'uso è sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.