Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
AnnurKap

ANNURKAP


€ 24.65 (sconto 15%) 29.00
Marca: Di-Va Health and Beauty
Linea: AnnurKap
Confezione: 30 capsule vegetali acido-resistenti
Scadenza: 30-12-2021
AnnurKap è un rivoluzionario integratore alimentare naturale utile per affrontare le problematiche inerenti la caduta dei capelli, indicato per uomini e donne, a base di AnnurtriComplex, una sostanza funzionale naturale ad alto contenuto di procianidine oligomeriche estratte dalla Melannurca campana IGP, capace di contrastare la perdita dei capelli e favorirne la ricrescita e il rinfoltimento, associata a Rame, Zinco, oltre a Selenio e Biotina, i quali contribuiscono al mantenimento di capelli normali.
La caduta dei capelli è un problema molto sentito e diffuso, che coinvolge una parte significativa della popolazione. Non solo un problema maschile, ma, seppur per cause diverse, anche femminile. Predisposizione genetica, ereditaria come l'alopecia androgenetica, stagionalità, stress e alimentazione possono essere alla base del problema.
Nell'uomo, per predisposizione genetica, l'ormone sessuale testosterone si trasforma in diidrotestosterone (DHT). Il DHT fa sì che si accorci la fase di crescita dei capelli e che ricrescano meno capelli rispetto a quelli che cadono. Tipiche di questa tipologia di caduta di capelli ad esempio, sono le cosiddette stempiature che si estendono sempre di più provocando un progressivo arretramento dell'attaccatura dei capelli.
Nelle donne l'alopecia androgenetica colpisce più facilmente i soggetti che in famiglia hanno casi di parenti femmine, con capelli diradati. Anche per la donna, gli androgeni sembrano essere i principali responsabili di questo fenomeno. Pur essendo nettamente inferiore nelle donne la quantità di questi ormoni, in conseguenza della menopausa, dell'avanzare dell'età e di altri fattori, il loro numero aumenta causando una maggiore caduta di capelli.
Sia nell'uomo che nella donna, oltre all'ereditarietà, possono avere un ruolo importante anche altri fattori, quali stress, farmaci, cambi di stagione, alimentazione, squilibri o cambiamenti ormonali (menopausa-post gravidanza) ed anche carenza di Zinco.
La Melannurca Campana IGP rivendica da sempre virtù salutari: alto contenuto di procianidine oligomeriche, di vitamine B1, B2, PP e vitamina C, oltre a minerali come Potassio, Ferro, Fosforo, Manganese. La Mela Annurca dispone di un picciolo molto sottile tale da renderle difficile il permanere saldamente sull'albero. Questa particolarità impone una modalità di raccolta e maturazione delle mele, che per l'Annurca prevedono la deposizione a terra su uno strato di paglia per un mese al fine di terminare la maturazione. E' grazie alle elevate concentrazioni di procianidine che agiscono come una sorta di "anticorpi vegetali", che viene evitata la marcitura delle mele, preservandole dagli agenti ossidanti dell'ambiente.
Già dai primi anni 2000 si sono susseguiti diversi studi sul potenziale di una molecola, la Procianidina B2, contenuta nelle Mele, come agente per la ricrescita dei capelli: i ricercatori del Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, dopo anni di test, hanno scoperto e realizzato AnnurtriComplex, sostanza funzionale capace di mantenere il bulbo pilifero in attività, contrastando la caduta dei capelli e aiutando la ricrescita.
Il principio attivo dell'AnnurtriComplex, secondo i test clinici effettuati, si è dimostrato efficace nel favorire il rinfoltimento e nel ridurre efficacemente il diradamento dei capelli: in soli due mesi è infatti in grado di raddoppiare il numero di capelli per centimetro quadrato e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli sia il loro contenuto di cheratina.
Inoltre gli studi sull'estratto AnnurtriComplex hanno dimostrato la sua grande capacità nel mantenere in attività il bulbo pilifero e nel promuovere la formazione di cheratina ad alto peso molecolare, della quale trovano beneficio non solo i capelli ma anche le unghie, anch'esse rafforzate, senza favorire assolutamente né la crescita né la pigmentazione di peli. L'assunzione per via orale dell'integratore è in grado di garantire effetti benefici sulla salute e sulla bellezza dei capelli, aumentandone la crescita in modo del tutto efficace e naturale.
Una formula che si completa con Biotina, in grado di riequilibrare la produzione di sebo a livello cutaneo e del cuoio capelluto, eliminando i problemi dei capelli connessi a questa disfunzione, Zinco, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento di tessuti connettivi e capelli sani, Rame che aiuta la normale pigmentazione dei capelli contribuendo a ritardare la comparsa dei capelli bianchi, Selenio, che contribuisce al mantenimento di unghie e capelli normali; contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ogni capsula vegetale di AnnurKap contiene 400 mg di estratto secco di Mela Annurca AnnurtriComplex, 27,5 mcg di Selenio, 0,7 mg di Zinco, 100 mcg di Biotina, 0,15 mg di Rame.
Formula naturale in capsule vegetali. Senza glutine, senza lattosio.

MODALITÀ D'USO: si consiglia di assumere 2 capsule al giorno lontano dai pasti per un periodo di almeno 3 mesi. Assumere 1 capsula al giorno per i successivi 3 mesi. È consigliabile mantenere questa alternanza di assunzione per tutto l'arco dell'anno o al bisogno.
Per problematiche stagionali, assumere 1 capsula al giorno, lontano dai pasti per un ciclo di 3 mesi o al bisogno.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

VEDI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.