L'erboristeria.com della Dottoressa Marina Multineddu
 
Home
Chi siamo
Prodotti
Informazioni
Biblioteca
Erbario
Condizioni di vendita
Cestino
Cerca
Link
Contatti
 
Newsletter

 Cerca prodotti
 Ricerca avanzata »
Catalogo prodotti
Novità
Offerte
Acne e pelli impure
Alimenti biologici
Alito cattivo
Allergie
Aloe Vera
Ansia e insonnia
Anticellulite
Antiossidanti
Antirughe e anti-età
Argilla
Articoli da regalo
Bambini e neonati
Circolazione
Cistite, Calcoli
Colesterolo, Trigliceridi
Cosmetici
Cosmetici per il Make-up
Creme viso e corpo
Cura degli occhi
Cura dei capelli
Cura del seno
Detergenti viso e corpo
Depurativi
Difese immunitarie
Dimagranti
Disturbi digestivi
Dolore e Articolazioni
Energetici e tonificanti
Erbe officinali sfuse
Fermenti lattici e Ferro
Gravidanza, allattamento
Igiene personale
Lesioni della pelle
Libri e ricettari
Massaggio e Relax
Memoria e Stress
Menopausa
Oli essenziali
Pelli sensibili
Pressione arteriosa
Problemi femminili
Problemi maschili
Prodotti biodegradabili
Prodotti della Sardegna
Prodotti dell'Alveare
Profumi e deodoranti
Repellenti per insetti
Ritenzione idrica
Sfera sessuale
Smagliature
Solari
Stitichezza e gonfiore
Sport e attività fisica
Tea Tree Oil
Tè e Infusi
Tisane
Tinture per i capelli
Tinture all'Hennè
Vie respiratorie
Vitamine e sali minerali

ALOEDERMAL SHAMPOO NUTRIENTE




Condividi:
Aloedermal Shampoo Nutriente
ESI

Con Aloe vera, olio di Argan, Miglio ed Equiseto. I principi attivi naturali contenuti nel prodotto hanno azioni rivolte al nutrimento del capello ed alla sua protezione dagli agenti esterni, migliorando il volume e la lucentezza. Shampoo ad azione detergente delicata, non intacca il film idrolipidico che mantiene coese le cellule corneocitarie. La presenza dell’olio di Borragine permette il reintegro della quota lipidica cutanea e una buona attività emolliente. L’alto valore del prodotto deriva dall’utilizzo di due componenti altamente antiarrossamento, l’Aloe Vera ed i Fitosteroli. Alcuni derivati del Cocco, l’allantoina, la cisteina ed il pantenolo, oltre a nutrire i capelli, li rendono pettinabili, lucidi e non elettrizzati. Grazie alla delicatezza dei componenti, può essere usato anche quotidianamente.
Prodotto ipoallergenico di origine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS, SLES. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.

Modalità d'uso: applicare sui capelli, precedentemente inumiditi, quindi sciacquare abbondantemente.
Confezione da 200 ml
Euro 11.00
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Prodotti all'Aloe Vera
Prodotti per la cura dei Capelli
Visualizza tutti i prodotti della linea
Aloedermal
Visualizza tutti i prodotti
ESI

I prodotti, i consigli e le informazioni presenti su questo sito non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
Indietro       Torna su
L'erboristeria.com (P.IVA 03190380927). info@lerboristeria.com - Copyright © 2000 CM Consulenze. Tutti i diritti riservati.
Testi e immagini presenti su questo sito appartengono a L'erboristeria.com o ai rispettivi proprietari. Ne è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.