L'erboristeria.com della Dottoressa Multineddu
 
Home
Chi siamo
Prodotti
Informazioni
Biblioteca
Erbario
Condizioni di vendita
Cestino
Cerca
Link
Contatti
 
Newsletter

Catalogo prodotti
Novitą
Offerte
Acne e pelli impure
Alimenti biologici
Alito cattivo
Allergie
Aloe Vera
Ansia e insonnia
Anticellulite
Antiossidanti
Antirughe e anti-etą
Argilla
Articoli da regalo
Bambini e neonati
Circolazione
Colesterolo, Trigliceridi
Cosmetici
Creme viso e corpo
Cura degli occhi
Cura dei capelli
Detergenti viso e corpo
Depurativi
Difese immunitarie
Dimagranti
Disturbi digestivi
Dolore e Articolazioni
Erbe officinali
Fermenti lattici e Ferro
Gravidanza, allattamento
Igiene personale
Integratori energetici
Lesioni della pelle
Memoria e Stress
Menopausa
Oli essenziali
Pelli sensibili
Pressione arteriosa
Problemi femminili
Problemi maschili
Prodotti biodegradabili
Prodotti della Sardegna
Prodotti dell'Alveare
Profumi e deodoranti
Repellenti per insetti
Ritenzione idrica
Seno
Sfera sessuale
Solari
Stitichezza e gonfiore
Sport e attivitą fisica
Tč e Infusi
Tea Tree Oil
Tisane
Tinture per i capelli
Tinture all'Hennč
Vie respiratorie
Vie urinarie
Vitamine e sali minerali

HENNÈ ROSSO TRE STELLE


Hennč rosso tre stelle
Selerbe

Ricavato da piante particolarmente selezionate (Cassia Italica, Lawsonia inermis, Vitis vinifera), ha un potere colorante pił spiccato rispetto all'Hennč naturale. E' adatto a capelli molto scuri, che prendono difficilmente il riflesso rosso, o a chi desidera tonalitą di colore pił accese.
Le proprietą "curative" sono identiche a quelle dell'Hennč rosso naturale.
Si puņ usare anche in gravidanza, poiché non contiene picramato.

Modalitą d'uso: si applica sui capelli asciutti, non lavati, dopo averlo impastato con acqua calda e un cucchiaio di aceto o yogurt (la leggera aciditą facilita il fissaggio del colore sulla fibra del capello, con risultati pił veloci e duraturi), se i capelli sono rispettivamente normali o grassi, oppure secchi o lunghi, proteggendo le mani con guanti di gomma. Si mette sul capo una cuffia di plastica e si lascia in posa per un'ora o pił, o anche fino a tutta la notte, a seconda dell'intensitą di colore che si desidera ottenere. Si effettua quindi un risciacquo molto accurato e uno shampoo, per eliminare ogni residuo.
L'impacco di Hennč puņ essere ripetuto anche spesso, ma una frequenza iniziale ogni 10-15 giorni č sufficiente a mantenere sia gli effetti coloranti e di brillantezza dei capelli, che quelli "curativi" su seborrea e forfora. Dopo le prime 4-5 applicazioni, č sufficiente effettuare un impacco al mese.
Vedi anche il nostro articolo sull'Hennč, dove sono riportate le modalitą d'uso dettagliate e numerosi consigli pratici, troppo lunghi per essere esposti qui.
Confezione da 100 gr
Euro 5.00
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

Questo prodotto č presente nelle sezioni:
Cosmetici - Tinture per capelli all'Hennč
Prodotti per la gravidanza e l'allattamento

I prodotti, i consigli e le informazioni che trovate su questo sito non vanno intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
Indietro       Torna su
L'erboristeria.com (P.IVA 03190380927). info@lerboristeria.com - Copyright © 2000. Tutti i diritti riservati. - Sito realizzato da CM Consulenze
Testi e immagini presenti su questo sito appartengono a L'erboristeria.com o ai rispettivi proprietari. Ne è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.