Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
NaturMar Fiale

NATURMAR FIALE

 Nuovo Prodotto!
€ 12.90
Marca: Fitopreparatori Italiani Aleanthos Lerboristeria.com
Confezione: 20 fiale da 5 ml
Scadenza: 30-07-2023
Tipologia: Dispositivo medico detraibile  Maggiori informazioni
NaturMar Fiale è una soluzione nasale ipertonica a base di acqua di mare e acido ialuronico di origine vegetale (Vegetalialo), ad alto peso molecolare. Con azione fludificante, favorisce la decongestione nasale e la corretta respirazione in caso di raffreddori, sinusiti, riniti e episodi allergici. Utile per aerosol e lavaggi nasali, per la pulizia delle fosse nasali. Utilizzabile non solo per gli adulti, ma anche per i bambini e i lattanti.
Contiene Vegetalialo, un particolare acido ialuronico di origine vegetale, ad alto peso molecolare, ottenuto attraverso un brevettato processo di fermentazione a partire da un batterio lattico su un substrato vegetale, senza OGM.
Grazie alla sua elevata capacità di idratazione, mantiene il turgore tessutale e favorisce il rinnovamento cellulare
NaturMar Spray consente un maggior drenaggio delle mucose nasali, favorisce la pervietà delle narici, anche per i bambini che ancora non hanno una completa padronanza nel soffiare il naso.
Fitonasal Spray Concentrato non contiene decongestionanti vasocostrittori e, grazie al suo innovativo meccanismo d'azione non farmacologico, non crea assuefazione, non secca la mucosa, non irrita e può essere utilizzato frequentemente anche per periodi prolungati.
NaturMar Fiale non contiene conservanti, glutine e alcool.
Dispositivo medico CE.

MODALITÀ D'USO: si consiglia, nei lattanti, di instillare alcune gocce in ciascuna narice più volte durante la giornata; nei bambini a partire da 1 anno, eseguire lavaggi completi o aerosolterapia con 1 flaconcino una volta al giorno; negli adulti, effettuare lavaggi completi o aerosolterapia con 1 flaconcino due volte al giorno. L’uso nei lattanti e nei bambini deve avvenire su consiglio del medico e comunque in presenza di un adulto.
Per la pulizia delle fosse nasali e lavaggio: staccare un flaconcino monodose e aprirlo delicatamente ruotando il cappuccio fino a rimozione dello stesso; inclinare lateralmente la testa, inserire delicatamente nella narice il beccuccio del flaconcino e premere leggermente; dopo qualche secondo soffiarsi il naso o, se necessario, utilizzare un aspiratore nasale per rimuovere eventuali secrezioni; ripetere l’operazione per l’altra narice dopo aver inclinato la testa dall’altro lato.
Per aerosolterapia: staccare un flaconcino monodose e aprirlo delicatamente ruotando il cappuccio sino a rimozione dello stesso; versare il contenuto nell’apposita ampolla seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate dal produttore sull’apparecchio in vostro possesso; procedere con l’aerosolterapia.
In caso di utilizzo parziale del flaconcino monodose, richiudere lo stesso utilizzando l’apposito tappo (capovolto) e conservare in frigorifero. Utilizzare comunque il rimanente prodotto entro 24 ore dalla prima apertura.

AVVERTENZE: non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Non essendo noti effetti indesiderati nell’utilizzo dei singoli componenti non ci sono particolari controindicazioni durante la gravidanza o l’allattamento. In tali casi, per una maggiore sicurezza, si raccomanda di seguire comunque il consiglio del medico

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp



Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.