Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 

Linea Pioppavis - Giorgini Dr. Martino

La linea di integratori erboristici naturali Pioppavis, a base di piante officinali, favorisce l'azione drenante, aiuta a combattere la tendenza a formare calcoli renali, utile anche in caso di renella, favorisce l'eliminazione delle tossine e degli acidi urici attraverso i reni. Efficace per tutte le malattie del ricambio, come la gotta, l'iperuricemia, l'artritismo.
Per qualunque consiglio sull'utilizzo dei nostri prodotti, potete richiedere una consulenza gratuita, che mettiamo a vostra disposizione senza nessun impegno. Per ulteriori informazioni, inoltre, potete visitare l'Archivio degli articoli di approfondimento.


Pioppavis Liquido AnalcolicoPIOPPAVIS LIQUIDO ANALCOLICO
€ 42.39 (sconto 10%) 47.10
Marca: Giorgini Dr. Martino
Linea: Pioppavis
Confezione: 500 ml con misurino graduato
Scadenza: 30-10-2023
Pioppavis Liquido Analcolico è un preparato naturale di origine esclusivamente vegetale, senza alcool, ottenuto con una particolare lavorazione artigianale di numerose piante che favoriscono la funzionalità delle vie urinarie, promuovono il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso, aiutano a mantenere le funzioni depurative dell'organismo, con una azione mirata in particolare ad aiutare a contrastare la litiasi renale, cioè la tendenza che alcuni individui manifestano a formare calcoli (urici, ossalici, fosfatici) nei reni. Contiene Parietaria, Betulla, Crespino, Bucco, Alchechengi, Ortica, Gramigna, Aparine, Centinodia, Equiseto, Mais, Altea, Verga d'Oro, Coclearia, Spirea olmaria.
Pioppavis Liquido Analcolico è adatto anche in caso di renella (o "sabbia renale"), favorisce l'eliminazione delle tossine attraverso i reni. Utile anche negli edemi, in tutte le ritenzioni idriche dell'organismo, è inoltre un disintossicante efficace per tutte le malattie del ricambio (gotta, iperuricemia, artritismo). Deve essere assunto per periodi abbastanza lunghi, almeno tre mesi, accompagnato da abbondanti quantità d'acqua; l'assunzione deve essere ripetuta durante l'anno.
Molte persone soffrono di allergia alla Parietaria, più precisamente al suo polline, trasportato dal vento nell'aria durante la fioritura. In Poppavis Liquido Analcolico è contenuto l'estratto liquido dalla Parietaria, che non può in alcun modo arrecare allergia da polline.
Gradevolmente dolcificato con edulcoranti di origine naturale: glicosidi steviolici estratti da foglie di Stevia e taumatina estratta da frutti di Katemfe.
100% naturale e vegano: non contiene ingredienti di origine animale. Senza glutine, senza lattosio.

Visualizza i dettagli del prodotto Scheda prodotto e modalità d'uso
 
Pioppavis TPIOPPAVIS T
€ 22.32 (sconto 10%) 24.80
Marca: Giorgini Dr. Martino
Linea: Pioppavis
Confezione: 80 compresse
Scadenza: 30-12-2021
Pioppavis T è un integratore naturale ottenuto con una particolare lavorazione artigianale di numerose piante officinali che favoriscono la funzionalità delle vie urinarie, promuovono il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso, aiutano a mantenere le funzioni depurative dell'organismo, con una azione mirata in particolare ad aiutare a contrastare la litiasi renale, cioè la tendenza che alcuni individui manifestano a formare calcoli (urici, ossalici, fosfatici) nei reni.
Contiene estratti secchi di Parietaria, Betulla, Crespino, Bucco, Alchechengi, Ortica, Gramigna, Aparine, Centinodia, Equiseto, Mais, Altea, Verga d'Oro, Coclearia, Spirea olmaria. L'estrazione delle piante viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservarne integri i principi attivi e nutritivi; mediamente da 4 kg di piante si ottiene 1 kg di estratto secco (4:1).
Poppavis T è adatto anche in caso di renella (o "sabbia renale"), favorisce l'eliminazione delle tossine attraverso i reni. Utile negli edemi, in tutte le ritenzioni idriche dell'organismo, è inoltre un disintossicante efficace per tutte le malattie del ricambio (gotta, iperuricemia, artritismo). Deve essere assunto per periodi abbastanza lunghi, almeno tre mesi, accompagnato da abbondanti quantità d'acqua; l'assunzione deve essere ripetuta durante l'anno.
Molte persone soffrono di allergia alla Parietaria, più precisamente al suo polline, trasportato dal vento nell'aria durante la fioritura. In Pioppavis T è contenuto l'estratto secco dalla Parietaria, che non può in alcun modo arrecare allergia da polline.
100% naturale e 100% vegano: non contiene ingredienti di origine animale.

Visualizza i dettagli del prodotto Scheda prodotto e modalità d'uso
 

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp
Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.