Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
Echinacea

ECHINACEA

 Nuovo Prodotto!
€ 29.00 € 23.20 (sconto 20%)
Marca: Solgar
Confezione: 100 capsule vegetali
Scadenza: 30-06-2021
Echinacea Solgar è un integratore naturale a base di estratto secco e polvere (fitocomplesso totale) di Echinacea purpurea.
L'Echinacea purpurea giunse in Europa dalla medicina tradizionale degli indiani d'America che la utilizzavano comunemente e la consideravano una pianta sacra. Grazie ai suoi costituenti, l'Echinacea supporta le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. È un'ottima pianta a cui ricorrere quando l'organismo è minacciato dai disturbi legati alla stagione fredda.
Ogni capsula vegetale apporta 265 mg di pianta intera polverizzata di Echinacea purpurea e 65 mg di estratto secco 4:1.
La dose massima giornaliera di 3 capsule vegetali apporta 795 mg di pianta intera polverizzata di Echinacea purpurea e 195 mg di estratto secco 4:1.
Echinacea Solgar non contiene zucchero, sodio, lievito, Frumento, Soia, derivati del latte, prodotti animali, conservanti, coloranti e aromi artificiali. Non contiene glutine e lattosio. Adatto all'alimentazione vegetariana e vegana.

MODALITÀ D'USO: deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Si suggerisce di protrarre l'assunzione per 20 giorni al mese, ripetendo eventualmente il ciclo di assunzione nei mesi successivi, con una pausa di 10 giorni tra un ciclo e l'altro, per mantenere alte le difese immunitarie nei periodi in cui è più facile la possibilità di disturbi dell'apparato respiratorio o in cui le difese dell'organismo risultano indebolite.

AVVERTENZE: per la mancanza di studi scientifici dedicati, si sconsiglia l'uso durante la gravidanza e l'allattamento; è sconsigliata l'assunzione, senza il parere positivo del medico, in caso di malattie autoimmuni progressive, per evitare di interferire con un sistema immuntario già alterato e compromesso.

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.