Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 
NoDep

NODEP


€ 16.20 (sconto 10%) 18.00
Marca: ESI
Confezione: 30 capsule vegetali a rilascio prolungato
Scadenza: 30-05-2021
NoDep Retard è un integratore alimentare utile per favorire il mantenimento del benessere psico-fisico e del buon umore. Risulta efficace in quegli stati d'animo caratterizzati da astenia e affaticamento fisico e mentale, difficoltà di concentrazione, perdita di interesse nelle attività consuete, senso di inutilità o colpa. La speciale formulazione, con estratto di Iperico, rimedio fitoterapico di elezione per il trattamento naturale dei disturbi del tono dell'umore e della depressione, con L-Triptofano, L-Tirosina e L-Fenilalanina, Magnesio e vitamine PP (niacina) e B6, che favoriscono le normali funzioni psicologiche e del sistema nervoso, è contenuta in particolari capsule contenenti 4 compresse a rilascio differenziato, che permettono un rilascio graduale e costante, garantendo all'organismo un tempo sufficiente (oltre le due ore) per assimilare e trasportare in tutto il corpo i principi attivi ed offrire quindi un'azione prolungata, definita azione Retard. La capsula "naturcaps" è costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della Tapioca, quindi completamente naturale e vegetale, e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile.
Non contiene glutine, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, OGM.

MODALITÀ D'USO: si consiglia l’assunzione di 1 capsula retard al giorno contenente 4 compressine, da deglutire con abbondante acqua. Si suggerisce di assumere il prodotto per almeno 30 giorni, prolungando l'assunzione secondo necessità.

AVVERTENZE: se si assumono farmaci (compresi gli anticoncezionali), prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico: l'estratto di Iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di Iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza. Per mancanza di dati scientifici specifici, si sconsiglia l'assunzione del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento. Durante il trattamento, è consigliabile usare prudenza nell'esporsi al sole.

Condividi:


VEDI TUTTI I PRODOTTI:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.