L'erboristeria.com della Dottoressa Multineddu
 
Home
Chi siamo
Prodotti
Informazioni
Biblioteca
Erbario
Condizioni di vendita
Cestino
Cerca
Link
Contatti
 
Newsletter

Catalogo prodotti
Novitą
Offerte
Acne e pelli impure
Alimenti biologici
Alito cattivo
Allergie
Aloe Vera
Ansia e insonnia
Anticellulite
Antiossidanti
Antirughe e anti-etą
Argilla
Articoli da regalo
Bambini e neonati
Circolazione
Colesterolo, Trigliceridi
Cosmetici
Creme viso e corpo
Cura degli occhi
Cura dei capelli
Detergenti viso e corpo
Depurativi
Difese immunitarie
Dimagranti
Disturbi digestivi
Dolore e Articolazioni
Erbe officinali
Fermenti lattici e Ferro
Gravidanza, allattamento
Igiene personale
Integratori energetici
Lesioni della pelle
Memoria e Stress
Menopausa
Oli essenziali
Pelli sensibili
Pressione arteriosa
Problemi femminili
Problemi maschili
Prodotti biodegradabili
Prodotti della Sardegna
Prodotti dell'Alveare
Profumi e deodoranti
Repellenti per insetti
Ritenzione idrica
Seno
Sfera sessuale
Solari
Stitichezza e gonfiore
Sport e attivitą fisica
Tč e Infusi
Tea Tree Oil
Tisane
Tinture per i capelli
Tinture all'Hennč
Vie respiratorie
Vie urinarie
Vitamine e sali minerali

ALOE VERA SUCCO MASSIMA FORZA


Aloe vera succo Massima Forza
ESI

Puro succo stabilizzato di Aloe vera, largamente conosciuta per le sue proprietą antinfiammatorie, eupeptiche, colagoghe, possiede anche attivitą analgesica e anestetica, cicatrizzante e riepitelizzante, oltre che riequilibrante del pH e della flora batterica intestinale. Queste proprietą ne fanno un valido aiuto in caso di gastrite, bruciori di stomaco, alito cattivo, colite, sindrome del colon irritabile, emorroidi, reumatismi.
Possedendo anche attivitą antiedemigena, l'Aloe Vera allevia il dolore e l'infiammazione associati all'artrite.
Per la sua ricchezza di vitamine, sali minerali e aminoacidi, il succo di Aloe Vera č un ottimo antiossidante, nutriente e tonificante cellulare. Non contiene aloina, quindi non ha effetti lassativi. Non contiene glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, coloranti aggiunti, aromi artificiali, OGM.

Modalitą d'uso: Iniziare con un misurino al giorno per 3-4 giorni, preferibilmente prima dei pasti, aumentando poi a due misurini per altri 3-4 giorni, e quindi a tre misurini come dosaggio massimo.

Avvertenze: dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro due mesi.
Confezione da 500 ml
Euro 14.00
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

Questo prodotto č presente nelle sezioni:
Prodotti per l'alito cattivo: per sconfiggere l'alitosi con l'aiuto della fitoterapia
Prodotti all'Aloe Vera
Prodotti per i disturbi gastrointestinali e la somatizzazione dello stress

I prodotti, i consigli e le informazioni che trovate su questo sito non vanno intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
Indietro       Torna su
L'erboristeria.com (P.IVA 03190380927). info@lerboristeria.com - Copyright © 2000. Tutti i diritti riservati. - Sito realizzato da CM Consulenze
Testi e immagini presenti su questo sito appartengono a L'erboristeria.com o ai rispettivi proprietari. Ne è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.