|
 |
 | PROPOLAID PROPOLURTO |
|
|
|
| 
| | Condividi: |  |  |
| Propolaid PropolUrto ESI | |
| Integratore alimentare di vitamina C, con estratti standardizzati di Propoli, Spirea olmaria, Salice bianco, Echinacea, Acerola, utile per favorire le naturali difese organiche. Il prodotto è indicato per combattere in maniera rapida ed efficace la sintomatologia delle malattie da raffreddamento che colpiscono le prime vie respiratorie. Indicato anche per sconfiggere gli stati febbrili: i salicilati, negli estratti di Salice e Spirea, svolgono un'utile azione antipiretica. Le capsule sono anche indicate per il trattamento delle infiammazioni del cavo orale. La presenza di Echinacea, Propoli e Acerola incrementa l'azione immunostimolante, che potenzia la naturale protezione dell'organismo contro i microrganismi patogeni. Non contiene glutine, derivati del latte, lattosio, conservanti aggiunti, aromi artificiali, coloranti artificiali, OGM. Adatto ai vegetariani.
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno con abbondante acqua, preferibilmente durante i pasti.
Avvertenze: non assumere in gravidanza. | | Confezione da 30 capsule vegetali in blister
10.90 | |  | | |  | |  | Visualizza tutti i prodotti della linea Propolaid |  | |  | Visualizza tutti i prodotti ESI |
|  |
|
I prodotti, i consigli e le informazioni presenti su questo sito non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
|
 |
L'erboristeria.com (P.IVA 03190380927). info@lerboristeria.com - Copyright © 2000 CM Consulenze. Tutti i diritti riservati.
Testi e immagini presenti su questo sito appartengono a L'erboristeria.com
o ai rispettivi proprietari. Ne è vietata la riproduzione in
qualsiasi forma.
|